Cramaro è presente a IAA 2024, tra conferme e novità.

Cramaro è presente a IAA 2024, tra conferme e novità.

Vicinanza al cliente e innovazione: Cramaro si presenta a IAA 2024 tra conferme e novità.

Dal 17 al 22 settembre 2024 Cramaro sarà presente ad Hannover per la nuova edizione di IAA TRANSPORTATION. Presso lo stand E20 del padiglione 27 sarà possibile scoprire il valore della rete service sul territorio e l’evoluzione dei sistemi di copertura Cramaro.

Tutto, a partire dallo stand, è all’insegna di una novità che si muove sul filo della tradizione. Rivisitato rispetto alla scorsa partecipazione, lo stand accoglie il visitatore in un doppio abbraccio che fa da cornice alle due colonne portanti della vision aziendale: il servizio al cliente e l’innovazione di prodotto.

In Cramaro la ricerca e lo sviluppo prodotto partono da un ascolto attento dei bisogni dei nostri clienti. A IAA 2024 vogliamo presentare le risposte a queste loro esigenze.

Matteo Gianazza, CEO di Cramaro Group

Il corner service point

La vicinanza al cliente è un valore centrale in Cramaro e la rete service point, che a oggi conta oltre 300 officine autorizzate, di cui più di 60 nella sola Germania, è il nostro presidio sul territorio. Grazie a questa partnership strategica con le officine locali riusciamo a offrire ai nostri clienti un servizio rapido, qualificato e di prossimità.

Jens Schrijver, Managing Director di Cramaro Deutschland

Per dare spazio e valore ai nostri partner sul territorio e proseguire di persona in un dialogo costruttivo e lungimirante, abbiamo pensato di dedicare loro in stand uno speciale corner in cui condividere feedback e scattare una foto insieme.

Le novità di prodotto

Cabriolé e Over-Quick, sistemi di copertura tra più iconici e collaudati della gamma Cramaro, saranno protagonisti con le nuove dotazioni e integrazioni di prodotto, prima fra tutte una speciale tecnologia a supporto degli operatori nell’industria dell’asfalto.

Il mercato è in continua evoluzione e così i nostri prodotti. Il nostro costante lavoro di ricerca e sviluppo è finalizzato a rispondere alle richieste dei nostri clienti e ad anticiparne con lungimiranza i bisogni. Quest’anno siamo fieri di presentare due dei nostri sistemi più apprezzati in una veste rinnovata, volta ad accrescere le performance tecnologiche del prodotto e a semplificare il lavoro degli operatori.

Jens Schrijver, Managing Director di Cramaro Deutschland

Incontra il tuo consulente a IAA!

Contattaci per fissare fin d'ora un appuntamento con un nostro consulente a IAA.